La Fiorentina sta valutando il futuro di Federico Bernardeschi. Su di lui si è espresso il direttore sportivo della Fiorentina,

Carlos Freitas ha detto: “Estate intensa? Certo, sappiamo bene ciò che abbiamo preso per ora. Hugo, ad esempio, è una certezza. La Fiorentina sarà attenta e attiva’. Deve esserlo perché dobbiamo costruire una squadra che abbia spessore europeo”, ai microfoni del Corriere Fiorentino.

Proseguendo: ”Negli ultimi 5 anni questo club è andato quattro volte in Europa. Dobbiamo tornarci. Sousa? Per quanto riguarda lui, la partita con il Borussia è stata un punto di non ritorno, anche nei rapporti interni. Corvino ha fatto un lavoro strepitoso per tenere a galla la barca”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008