Corriere di Bologna – Donadoni: “Avenatti? Fatemelo vedere”

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni è stato intervistato dal Corriere di Bologna ed ha parlato dei nuovi innesti.

Avenatti, attaccante uruguaiano della Ternana è quasi un calciatore rossoblu: l’unico step mancante è la visita medica che gli darà l’idoneità sportiva (o meno). Proprio su di lui esordisce l’ex ct della nazionale: “Avenatti? Fatemelo vedere, fatemelo allenare, mi auguro di averlo quanto prima così potrò rendermi conto di quelle che sono poi le necessità o possibilità: ma prima devo vederlo lavorare fisicamente“.

Il tecnico ha poi proseguito elogiando alcuni atteggiamenti della squadra e biasimandone altri, ma ha delineato la via per una serena e vincente collaborazione:”Durante queste settimane di lavoro ho visto disponibilità da parte di tutti, poi ci sono stati alcuni errori e sciocchezze, ma la mentalità deve essere quella e basta: chi la capisce in fretta ha delle chance e si ritaglia uno spazio e chi non è su questa linea d’onda rischia di stare fuori. Questi sono concetti chiari che conoscono tutti e se interpretati nel modo giusto spero proprio che aiutino i ragazzi a esprimere i loro valori”.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008