Il Corriere di Bologna dedica la pagina sportiva al centrocampista che, a Bologna, sta conquistando tutti. È cileno, classe 94′ e si chiama Erick Pulgar.

Il giovane si sta conquistando la fiducia di allenatore e tifosi nella piazza bolognese, ma anche in patria non sembra essere da meno, dopo l’ingresso in campo con la nazionale nella sfida vinta contro l’Ecuador per 2-1.

Eppure fino ad un mese fa, la situazione non era così limpida: partita con il Napoli da dimenticare, oltre ad una multa per una risposta su Instagram molto poco signorile alle accuse di alcuni tifosi. Ma poi è iniziata un’escalation che ancora oggi è in proseguo, e che speriamo possa farci ammirare un grande giocatore.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008