L’edizione de Il Corriere di Bergamo oggi in edicola dedica ampio spazio all’Atalanta, soffermandosi sul vivaio dei bergamaschi.

Un vivaio hi-tech” titola il quotidiano nelle proprie pagine sportive in riferimento agli investimenti dell’Atalanta che amplia il centro sportivo di Zingonia con un mega progetto per il vivaio: più spazi e servizi con un’alta dose di tecnologia con un sistema di videocamere per poter riprendere gli allenamenti di ogni squadra.

Un piano da otto milioni di euro – si legge – per tenere alto il nome, ormai anche a livello europeo, dello storico fiore all’occhiello, motore anche delle grandi plusvalenze dell’ultima stagione.

Verranno costruiti anche due nuovi campi a 11 illuminati con l’obiettivo di portare nel centro tutta l’attività di base dislocata altrove. Altra chicca del progetto – si legge – una nuova palazzina su due piani per un investimento di oltre 3mln.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.