Il Corriere dello Sport, decide di dedicare la sua prima pagina alla Juventus e al suo mercato a centrocampo, con due nomi che riecheggiano da tempo nei pressi di Torino.

Juve colpo doppio“, titola così il quotidiano, riferendosi a Matuidi, che ha deciso di non rinnovare il contratto e che sembrerebbe pronto a sposare il progetto bianconero, e a Keita, sul quale continua il pressing dei bianconeri con l’offerta arrivata a 15 milioni considerata ancora insufficiente da Claudio Lotito.

Marotta e Paratici dovranno impegnarsi ancora molto, per mettere a disposizione di mister Massimiliano Allegri, una rosa competitiva anche in mezzo al campo, nonostante le cessioni importanti.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008