L’Inter, oltre a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, deve piazzare qualche colpo in uscita, per recuperare un tesoretto che potrebbe essere utile per i futuri acquisti: sull’uscio di casa nerazzurra ci sarebbero Medel, Jovetic, Biabiany, Perisic, Murillo e Banega.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sulla questione cessioni dell’Inter:

“Il Siviglia del nuovo allenatore Berrizo è al lavoro per una conferma per Jovetic. Domani, in ogni caso, sarà l’ultimo giorno per esercitare il diritto di riscatto fissato a circa 13 milioni di euro. Il club andaluso vorrebbe uno scontro dal giocatore, sull’ingaggio, e dall’Inter, sul prezzo del cartellino. Nei giorni scorsi, però, Sabatini non ha dato molte speranze («Non credo sia una possibilità. Jovetic ha mercato»). Il Marsiglia è in attesa. Intanto, in Argentina, parlano di un interessamento del Boca Juniors per l’ex Medel. Contatti con l’Espanyol per Banega e col Lille per Murillo“.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008