Dopo la cessione più remunerativa della storia di Neymar al Psg, in casa Barcellona si pensa a come reinvestire i 222 milioni guadagnati dall’asso brasiliano.

Tanti i nomi in circolazione, da Coutinho a Dembelè, ma secondo il Corriere dello Sport l’obiettivo principale del club blaugrana è l’asso della Juventus Paulo Dybala.

Il talento argentino sarebbe una scelta precisa del campione del Barcellona Lionel Messi, desideroso di riabbracciare il suo amico. Il club blaugrana avrebbe pronta una duplice proposta: 120 milioni di euro cash o 90 milioni di euro e l’esperto centrocampista Andres Iniesta, calciatore da tempo nei sogni di Massimiliano Allegri.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008