Pagine sportive del Corriere della Sera, che tentano di descrivere la situazione degli ambienti milanesi, due facce diverse che sembrano allontanarsi sempre di più: “Milano a due facce“.

L’Inter vola in cima alla classifica e si gode i gol di Icardi e di Perisic, ma ancora di più, una squadra che gira e che esprime un gioco molto fluido e bello da vedere, anche grazie a Luciano Spalletti.

Il Milan, invece, è nella situazione opposta, con una squadra che non riesce ad esprimere un calcio propositivo ne, tantomeno, a giocare un calcio degno dei milioni che sono stati investiti nello scorso mercato.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008