L’edizione de Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola dedica ampio spazio al Napoli e al mercato azzurro. “Fatta per Rui, Zapata al Toro” titola il quotidiano.

Mario Rui è il secondo colpo del Napoli. L’esterno sinistro portoghese sosterrà le visite mediche lunedì a Roma, mentre raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro. Il Napoli ha acquistato il calciatore per 9 milioni e 250 mila euro, più altri 750 mila euro legati ai bonus. L’ex calciatore dell’Empoli firmerà un contratto quinquennale da 1.8 milioni a stagione.

Giuntoli sta lavorando ancora sull’affare Berenguer. Il direttore sportivo azzurro non molla la presta per l’esterno iberico e ha avuto ancora contatti con l’entourage del calciatore. Duvan Zapata è ormai a un passo dal Torino. l’attaccante colombiano, che ha preso parte solo marginalmente all’ultimo allenamento a Dimaro (ha usufruito di un permesso speciale) sarebbe in procinto di accasarsi al Torino.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008