ANSA) – ROMA, 15 MAG – Sarà Marcelo Salas, ex giocatore di Lazio e Juventus, l’ambasciatore della finale di Coppa Italia-Tim Cup, in programma mercoledì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. Lo rende noto la Lega Serie A.

Nel pre-gara, due squadre della “Junior Tim cup – Il calcio negli oratori” scenderanno in campo per un’amichevole in rappresentanza delle 16 squadre che l’1 giugno parteciperanno all’Olimpico alla finale del torneo giovanile di calcio a 7 sostenuto da Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano (Csi) e che si svolgera.

Lo sponsor ufficiale della Lega Serie A e della Coppa Italia, Tim, grazie all’iniziativa “Bimbi in campo”, darà la possibilità a 27 bambini di partecipare al cerimoniale d’ingresso delle due finaliste. I ragazzi consegneranno la fascia da capitano a Salas e accompagneranno per mano i calciatori di Lazio e Juve e gli arbitri. Lodovica Comello intonerà l’inno di Mameli.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008