ANSA) – ROMA, 15 MAG – Sarà Marcelo Salas, ex giocatore di Lazio e Juventus, l’ambasciatore della finale di Coppa Italia-Tim Cup, in programma mercoledì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. Lo rende noto la Lega Serie A.

Nel pre-gara, due squadre della “Junior Tim cup – Il calcio negli oratori” scenderanno in campo per un’amichevole in rappresentanza delle 16 squadre che l’1 giugno parteciperanno all’Olimpico alla finale del torneo giovanile di calcio a 7 sostenuto da Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano (Csi) e che si svolgera.

Lo sponsor ufficiale della Lega Serie A e della Coppa Italia, Tim, grazie all’iniziativa “Bimbi in campo”, darà la possibilità a 27 bambini di partecipare al cerimoniale d’ingresso delle due finaliste. I ragazzi consegneranno la fascia da capitano a Salas e accompagneranno per mano i calciatori di Lazio e Juve e gli arbitri. Lodovica Comello intonerà l’inno di Mameli.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.