Felipe Melo si rende ancora una volta protagonista di un episodio al di sopra del regolamento in campo da gioco. L’ex Inter, infatti, in seguito ad una rissa scatenatasi nel corso di un match di Copa Libertadores tra il suo Palmeiras ed il Peñarol, è stato squalificato per 6 turni dalla CONMEBOL. Il club verdeoro ha già annunciato che farà ricorso per ridurre la squalifica del centrocampista verdeoro, che al momento tornerebbe disponibile solo per l’eventuale gara d’andata delle semifinali della massima competizione sudamericana.

Come dichiarato proprio da Felipe Melo, la rissa sarebbe nata da un diverbio con Gaston Rodriguez: “Mi ha dato della scimmia per l’intera durata dell’incontro. Non riesco a trovare una spiegazione plausibile, forse la moglie l’avrà tradito con qualche nero”. Ancora da decidere, invece, la punizione che verrà inflitta ai due club, che dovrebbe arrivare il 17 maggio secondo la stampa uruguaiana.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008