Le voci che parlano di un possibile ritorno di Antonio Conte in Italia si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane, tanto che la notizia sembra quasi confermata da un’indiscrezione del Sunday Times, giornale inglese, che ci rivela le intenzioni del CT del Chelsea.

Antonio Conte lascerà la guida del Chelsea al temine della stagione, per tornare su di una panchina italiana. Sembra essere questo il destino, già scritto, dell’ex tecnico della Nazionale Italiana, che nonostante l’ottimo ambientamento in quel di Londra, sembra avere molta nostalgia della propria patria.

Staremo a vedere se le voci saranno confermate, ma ne frattempo Conte rimarrà saldamente sulla panchina dei Blues per provare a rimontare City e United e portare a casa il secondo titolo di fila.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008