Clamoroso Milan, tentazione Higuain: operazione in stile Bonucci con la Juventus?

Una vera e propria bomba quella lanciata dalle ultime voci di calciomercato. Il Milan starebbe, infatti, pensando di trattare con la Juventus per il trasferimento di Gonzalo Higuain.

Che l’argentino possa lasciare i bianconeri in estate in presenza di offerte adeguate non è un mistero, motivo per cui i rossoneri vorrebbero sfruttare la situazione. La dirigenza juventina avrebbe già comunicato che viene fatta una valutazione dell’argentino di 55 milioni di euro.

Il Milan – si apprende dalle ultime voci – vorrebbe intavolare una trattativa come quella per l’acquisto di Bonucci della scorsa estate. La contropartita tecnica, in questo caso, potrebbe essere Giacomo Bonaventura, pupillo di Allegri valutato 23 milioni di euro. Un po’ come accaduto lo scorso anno con Mattia De Sciglio.

Higuain al Milan: le voci sono tutte da confermare, ma la suggestione- per quanto clamorosa – c’è. Ogni discorso è rimandato alla seconda metà di giugno, quando il club rossonero avrà ricevuto la sentenza della UEFA.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008