Retroscena clamoroso su Dybala: il giovante talento della Juventus, protagonista nell’andata di Champions League contro il Barcellona, era virtualmente un giocatore del Manchester City. Secondo quanto riportato da il Daily Mirror, l’ex attaccante del Palermo nel 2015 era molto vicino al trasferimento in Premier League.

La trattativa, però, fu bloccata dall’allora allenatore Pellegrini: il tecnico cileno preferì ingaggiare Wilfried Bony, rivelatosi poi un flop, mentre Dybala andò alla Juventus, diventando fin da subito un idolo della tifoseria ed un elemento essenziale per la squadra.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008