Clamorosa bomba lanciata qualche minuto fa dalla BBC: il Manchester United avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento di Romelu Lukaku per una somma pari a 75 milioni di sterline.

Sempre secondo quanto riportato da BBC, il Manchester United, adesso che ha quasi completato l’acquisto dell’attaccante belga dall’Everton, potrebbe mettere da parte la pista che porta all’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata.

Operazione davvero clamorosa, specialmente perché i Red Devils erano molto vicini a chiudere per l’attaccante ex Juventus. 75 milioni di sterline andranno all’Everton, all’incirca poco più di 85 milioni di euro.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008