Clamorosa bomba di mercato lanciata pochi minuti fa da Marca. Secondo il quotidiano spagnolo sarebbe stato raggiunto un principio d’accordo tra MonacoReal Madrid per portare Mbappe in Spagna.

Marca riporta di una base di 160 milioni di euro più 20 milioni di bonus, per un totale di 180 milioni di euro. L’affare avrebbe avuto anche il consenso del patron russo Ribolev.

Per quanto riguarda il giocatore, fortemente stimato da Zidane, si prospetta un mega contratto di 6 anni, ancora incerte le cifre. Marca riporta anche di un tentativo in extremis del Manchester City, andato però a vuoto. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008