Clamorosa novità dal Brasile, Adriano vicino al Flamengo

Adriano Leite Ribeiro, ex attaccante di inter e Roma, è pronto a tornare a giocare a calcio dopo un periodo di inattività durato circa cinque anni.

“L’Imperatore” è vicino al Flamengo. I tifosi di questa squadra, infatti, secondo quanto riportato da Goal, stanno pressando la società per raggiungere presto un accordo con Adriano.

Il rapporto tra il centravanti brasiliano e l’ambiente rubronegro è sempre rimasto vivo e tale trattativa potrebbe riaccendere la vena calcistica di uno dei talenti più importanti del calcio sudamericano.

L’eventuale contratto si concretizzerebbe sulla base di un accordo legato a bonus in base alle presenze e goal segnati.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008