L’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Bari terminata 2-2 ma utile per il passaggio alle semifinali dei playoff.

Noi mina vagante? Abbiamo sempre cercato di giocare le partite per vincere, lo abbiamo fatto anche questa sera. Dispiace per aver preso gol al 90^, dava più gusto vincere la partita ma i ragazzi sono stati bravissimi”.

Abbiamo fatto una prestazione importante, ora ci giochiamo questa possibilità e dobbiamo recuperare le energie per mercoledì. Stretta di mano tra me e Grosso? In campo si cerca di vincere le partite ma vanno riconosciuti i meriti dell’avversario, il Bari è una squadra forte. Fatto qualche errore ma ci sta, abbiamo costruito più del Bari. Reazione? Il primo gol del Bari era da annullare per il fallo, ci siamo rimessi in gioco e abbiamo creato occasioni importanti. Siamo una squadra che può raggiungere qualcosa di importante”.

Frosinone? Squadra forte, avrà rabbia e determinazione per recuperare la partita contro il Foggia all’ultima di campionato”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008