Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino di Padova, facendo il punto sul mercato della sua squadra: “Settembrini della FeralpiSalò? Stiamo parlando, mi piace molto e lo seguo da tempo, ma se fosse una trattativa già chiusa avrei annunciato il suo acquisto, invece non è così.

Di sicuro arriverà un giocatore in quel ruolo, per sopperire alla partenza di Valzania, rientrato all’Atalanta. Vido ancora con noi? E’ molto difficile. È un talento, da noi ha fatto bene, e resto convinto che un’altra stagione al Cittadella sarebbe la soluzione migliore per lui, perché qui c’è un progetto tecnico preciso, in cui può inserirsi ottimamente. Ma non dipende solo da me e da lui, bensì anche dal Milan e da eventuali accordi con altre società.

Arrighini? Ci sto ragionando. Ho ancora una decina di giorni davanti per poter esercitare il diritto per farlo e non ha senso affrettare i tempi. Di sicuro lo reputo un attaccante forte”

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008