Quest’oggi alle ore 15 si giocherà allo Stadio Bentegodi la sfida tra Chievo Verona e Torino. Entrambe le squadre non hanno più molto da chiedere a livello di classifiche, ma vogliono vincere per avviarsi al meglio alla conclusione di questo campionato. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei due allenatori.

In casa Chievo Maran deve fare i conti con un’infermeria piena zeppa. Gialloblu in campo con il classico 4-3-1-2. Tra i pali torna Sorrentino, con Izco e Frey nel ruolo di terzini. A centrocampo torna Birsa, che prenderà il posto di De Guzman. In avanti spazio alla coppia Inglese-Pellissier, con Meggiorini out dopo la rottura del crociato.

Mihajlovic si affida ancora al 4-2-3-1. In difesa torna Moretti al fianco di Rossettini, mentre a centrocampo Acquah e Baselli sono al momento favoriti su Valdifiori. In avanti il solito Belotti vuole continuare a lottare per la conquista della classifica marcatori e sarà supportato dal trio Iago-Ljajic-Boyè.

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Izco, Cesar, Dainelli, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

TORINO (4-2-3-1) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falquè, Ljajic, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008