Intervenuto in conferenza stampa dopo il match pareggiato con il Chievo Verona per 1-1, che ha condannato la squadra alla retrocessione in Serie B, il tecnico del Palermo Diego Bortoluzzi ha parlato proprio dell’incontro disputato contro i clivensi, espandendo poi il discorso per parlare della stagione in generale e di qualche calciatore in particolare.
L’allenatore ha affermato che la stagione era ormai compromessa da tempo ma che i calciatori oggi sono stati bravi e hanno avuto la forza di rimontare e raggiungere il pareggio.
Ecco le parole di Bortoluzzi, riportate da TuttoPalermo.net:
“Oggi devo analizzare la prestazione non di certo la classifica. Questa è stata una stagione compromessa sin da tempo, quando sono arrivato io la situazione era già così. Nonostante il rigore concesso ai clivensi la squadra ha avuto forza per risalire la china ed agguantare il pareggio. Gazzi? Sarà sottoposto ad accertamenti. L’infortunio ha preso sia la spalla che la cervicale. Gonzalez? Anche lui ha disputato un’ottima partita al posto di Rispoli, il suo lavoro è stato molto utile alla squadra”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008