#ChievoLazio, Strakosha: ”Felice per la vittoria, ma adesso si pensa al Milan”.

strakosha

Il portiere della Lazio, autore tra l’altro di un ottima prestazione stasera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della partita, ecco le sue parole: “Sono molto contento della vittoria di stasera, il resto non importa. Abbiamo visto un altro Chievo rispetto agli anni passati ma ce l’aspettavamo. Ci hanno messo in difficoltà, l’importante è vincere anche quando si soffre. Abbiamo lavorato molto in settimana, sapevamo che sono particolarmente forti nei calci piazzati. Albania? Spero di vincere, sarebbe importante tornare a Formello con i 6 punti. Poi testa subito alla Lazio e alla partita contro il Milan. Speriamo che noi avremmo il nostro popolo accanto, ci spingono sempre e sono importanti per noi. Ci prepareremo al meglio, lotteremo per i 3 punti. Sarà un avversario forte, daremo il massimo”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008