#ChievoJuventus – Giaccherini: “Bisogna lottare sempre, siamo riusciti a metterli in difficoltà”

Fonte foto: calciomercato.com

“Questo match a noi insegna che per raggiungere i risultati bisogna lottare in ogni partita ed a prescindere da chi avremo di fronte, ci sono sempre tre punti in palio. Abbiamo messo in difficoltà i bianconeri, che vantano in rosa campioni che possono risolverle la partita in qualsiasi momento. Esultanza? Non c’è stata, avevo già in mente la mancata esultanza. La Juve mi ha dato tanto, mi sembrava giusto fare così”.

Non hai avuto richieste durante l’estate?

“Sinceramente no, quello che volevo alla fine dell’ultimo campionato era quello di restare qui. E’ una scelta di vita, ho trovato la mia dimensione”.

Senti maggiori responsabilità dopo i tanti senatori andati via?

“Abbiamo perso calciatori di esperienza, che hanno fatto anche la storia di questo club. Si è deciso di puntare su una linea più giovane e dovremo cercare di raggiungere la salvezza: per noi sarebbe come vincere il campionato”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008