#ChievoBologna, Inglese: “Dovevamo restare più lucidi. Napoli? Ora concentrato sul Chievo”

Anche oggi Roberto Inglese è andato in gol, ma ai fini risultato purtroppo non è servito. L’attaccante, già promesso sposo del Napoli, si è dimostrato ancora una volta un professionista esemplare, non facendosi distrarre dalle voci di mercato e dando una grande mano al Chievo.

E’ stato suo, infatti, il gol del momentaneo 1-1 dopo il vantaggio di Destro dopo soli 4′. Uno sfortunato Cacciatore, poi, scivolando ha permesso proprio a Destro di involarsi da solo verso Sorrentino e piazzare il colpo del K.O.

In merito al match, ma anche della sua futura avventura al Napoli, Inglese è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport, ai quali ha dichiarato: “”Come ci è capitato tante volte siamo andati in svantaggio, siamo riusciti anche ad acciuffare il pari ma poi è arrivata la sconfitta. Dovevamo restare più lucidi, ma sono cose che capitano nel calcio. Dobbiamo ricompattarci ed affrontare la prossima sfida con il Benevento con la testa giusta. Il Napoli? Per adesso sono totalmente concentrato sul Chievo, manca ancora una partita per chiudere questo bellissimo anno. Ce la voglio mettere tutta”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008