A lui il merito di aprire le danze dopo appena 4′. A lui il merito di chiudere i giochi al 90′. E’ questo il riassunto della bella serata di Mattia Destro, giocatore ritrovato dopo un lunghissimo periodo di “buio”.

L’attaccante rossoblù, autore oggi di una doppietta, ha permesso al suo Bologna di conquistare i tre punti anche se la rete di Cacciatore all’85’ sembrava averne spento ogni speranza.

Al termine della gara, Destro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Il campo parla, quando entri nel terreno di gioco devi dimostrare. Si parla solo con le prestazioni. Noi siamo una squadra ambiziosa, dobbiamo avere l’obiettivo della salvezza ma poi lavoriamo per prestazioni come oggi e quindi per fare punti. Natale? Voglio stare con la mia famiglia, ma giochiamo tra pochi giorni e c’è poco da pensare”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it