Chievo Verona, possibile acquisto del Treviso come società satellite: il punto

campedelli

In queste ore sta nascendo una vera e propria indiscrezione in casa Chievo Verona. Non stiamo parlando dei risultati della squadra o di calciomercato, ma la possibilità che i gialloblù vogliano acquistare il Treviso per farne una società satellite.

Il presidente della squadra biancoceleste Luca Visentin, alla richiesta di commentare queste indiscrezioni, ha voluto cosi parlare: “Vendere il Treviso? A meno che non arrivi qualcuno che mi metta sul tavolo un milione di euro… L’acquisto da parte del Chievo? Anche in questo caso sono in attesa che qualcuno mi contatti, finora io non ho visto nessuno. Mi sembra qualcosa di completamente campato in aria”.

Ovviamente bisognerà attendere e capire cosa riserverà il futuro al Treviso, anche se un club dove poter far crescere i propri giovani e farli confrontare con campionati di massima serie potrebbe essere sicuramente utile ai clivensi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.