Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha cercato di analizzare, ai microfoni di di tggialloblu.it, il comportamento dei suoi giocatore durante il ritiro di Brentonico.

La squadra clivense, infatti, si sta preparando per affrontare al meglio la prossima stagione, cercando in integrare sin da subito i nuovi arrivi.

Ecco le parole dell’ex allenatore di Varese e Catania: “Sono molto soddisfatto della mia squadra: chiudiamo bene questa prima parte di ritiro a Brentonico. Contro il Lugano ho visto una buona risposta da parte del gruppo. Abbiamo lavorato bene e con lo spirito giusto in questo ritiro: si è lavorato con molto entusiasmo e con la giusta partecipazione. Pucciarelli? E’ arrivato con la giusta mentalità. Si può adattare, con le sue caratteristiche, agli altri attaccanti. Amichevole con Napoli? Sono più avanti con la preparazione, ma l’importante è fare una buona gara, affrontandola con lo spirito giusto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008