Protagonista nell’ultimo match di campionato con una doppietta, l’attaccante del Chievo Verona Roberto Inglese ha parlato in vista della prossima sfida con l’Inter.

Ecco le sue parole:

“La SPAL aveva preparato bene la partita, è una squadra difficile da affrontare. Siamo stati bravi a non perdere lucidità e i cambi sono stati fondamentali. Inter? Ora c’è la Coppa Italia, poi penseremo a domenica. Sarà difficilissimo, da quando hanno cambiato allenatore è diventata una squadra molto forte. Obiettivi? La doppia cifra farebbe piacere. Spero di confermarmi e magari fare qualcosina in più. Diciamo che sono in linea coi miei progetti”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008