Ai microfoni del sito ufficiale del club, l’attaccante del Chievo Verona Roberto Inglese ha parlato il giorno dopo il pareggio del club veronese contro la Sampdoria. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una bella partita e siamo stati bravi a non demoralizzarci dopo lo svantaggio. Potevamo fare ancora meglio, se solo avessimo sfruttato tutte le occasioni. Il gol? È stato bravo Depaoli a mettermi una bella palla. Non era facile giocare qui a Marassi, la Samp gioca molto bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma credo che anche nella prima frazione abbiamo fatto cose discrete. Proverò ad andare in doppia cifra, anche se non sarà facile visto che nelle ultime due abbiamo impegni difficili”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008