In vista del calciomercato invernale prende nuovamente quota la trattativa tra il Chievo Verona ed il Napoli per portare in terra campana l’attaccante Roberto Inglese.

Su tale situazione si è espresso a L’Arena il direttore sportivo dei Clivensi Giancarlo Romairone:Le parole di De Laurentiis su Inglese? Quando parla un presidente, le dichiarazioni sono sempre importanti. Ma non posso mettermi a commentare le sue parole. Un presidente parla con un presidente. Io posso limitarmi a ricordare che la strada è stata tracciata. Con la cessione di Inglese al Napoli abbiamo realizzato l’operazione più prestigiosa della storia del Chievo. Roberto era obiettivo di molti. L’operazione chiusa con il Napoli è stata fatta in funzione della prossima stagione. Io non mi sono ancora sentito con Giuntoli. E mi risulta che nemmeno De Laurentiis abbia parlato con Campedelli.

Infine, ha concluso: “Giaccherini contropartita? Ottimo calciatore. Grandi qualità. Potrebbe essere uomo da Chievo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.