Chievo Verona, il Ds Romairone esclama: “Molto sentito il derby da parte nostra”

Giancarlo Romairone

Il Chievo Verona è pronto ad affrontare il derby contro l’Hellas con l’obiettivo di portare a casa un risultato utile in una sfida particolarmente sentita dai propri tifosi.

Il direttore sportivo dei clivensi Giancarlo Romairone, oltre che ad analizzare tale sfida, ha analizzato anche il rendimento della squadra e l’obiettivo salvezza.

Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da il quotidiano L’Arena: “Il compito è difficile, ma ci teniamo tantissimo a far bene. Molto sentito il derby da parte nostra. Sarà difficilissimo, il Verona è ferito ma anche molto vivo. Salvezza? Sappiamo benissimo che ci mancano ancora punti prima di poterci ritenere salvi, ma fortunatamente possiamo ragionare solo su noi stessi”

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.