Il Chievo Verona è sempre più attivo in questa sessione di calciomercato: la società clivense è al lavoro per consegnare nella mani del proprio mister una rosa pronta a competere per diversi obiettivi.

Sul fronte acquisti la società veneta ha già formalizzato l’acquisto di Alejandro Rodriguez che si presenta così ai canali ufficiali dei gialloblù:

“Ero stato molto vicino ad arrivare qualche anno fa, ora ce l’ho fatta. Ho tanta voglia di iniziare e far vedere al Chievo chi è Rodriguez. Il gruppo mi ha fatto subito una bella impressione, ci hanno accolto bene. Rigione e Garritano? E’ bello avere due compagni con cui ho diviso tante esperienze insieme, ci aiuterà sicuramente. La mia specialità è il gol”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008