Chievo, trionfo in amichevole contro il Santa Lucia Golosine: poker di Pellissier

Chievo

Sarà sicuramente una sfida molto delicata e da affrontare con il massimo delle forze quella che il Chievo Verona disputerà, nell’ultima giornata di campionato, contro il Benevento, squadra che sta dando filo da torcere un po’ a tutti, nonostante l’ultima posizione in classifica, e che potrebbe ostacolare i clivensi nella loro corsa verso la salvezza.

Per evitare che tutto ciò accada, la squadra allenata da mister Lorenzo D’Anna sta disputando sessioni d’allenamento molto intense, che, questa settimana, sono state accompagnate anche da un’amichevole, conclusasi con un’ampia vittoria.

Infatti, i gialloblu hanno sfidato il Santa Lucia Golosine, squadra del campionato d’Eccellenza. Nel primo tempo, i veneti, nonostante il gol subito, sono riusciti ad imporsi con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Bastien, Gaudino ed Inglese.

Nel secondo tempo è poi salito in cattedra Sergio Pellissier, veterano del Chievo che ha messo a segno ben 4 gol, dei quali 3 segnati di fila ed uno dopo la marcatura di Birsa, chiudendo l’amichevole sul risultato finale di 8-1.

Per la giornata di domani è prevista l’ennesima seduta di allenamento a porte chiuse per preparare la sfida contro i beneventani.

Guarda Anche...

CONDIVIDI