Il Chievo è alla ricerca di un terzino destro che rinforzi la rosa a disposizione di Rolando Maran in vista della prossima stagione.

Il giocatore finito nel mirino dei clivensi è Aljaz Struna, laterale difensivo di proprietà del Palermo nell’ultima stagione in prestito a Carpi.

Secondo GianlucaDiMarzio.com, i gialloblù stanno trattando con i rosanero ormai da giorni, con i siciliani che inizialmente avrebbero accettato delle contropartite tecniche, mentre ora sembrano interessati solamente ad un compenso in denaro. La conclusione della trattativa dunque si allontana.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008