Chievo, Sorrentino: “Felice di aver festeggiato i 39 anni con una vittoria”

Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini 23/10/2016 Empoli (Italia) Sport Calcio Empoli vs Chievo Verona - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2016/2017Ê- Stadio "Carlo Castellani" Nella foto:ÊStefano Sorrentino Photo LaPresse/Jennifer Lorenzini October 23, 2016 Empoli (Italy) Sport Soccer Empoli vs Chievo Verona - Italian Football Championship League A TIM 2016/2017 - "Carlo Castellani" StadiumÊ In the pic:ÊStefano Sorrentino

Il portiere del Chievo Stefano Sorrentino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della vittoria di ieri contro la Sampdoria: “Non so cosa darei per taroccare la carta d’identità, ma sono contento di aver festeggiato i miei 39 anni con questa vittoria. È un piccolo regalo per il mio compleanno”.

L’estremo difensore ha proseguito: “Il mister è stato bravo nel cambiare in corso la squadra. Ci siamo detti che non dovevamo mollare e alla fine abbiamo vinto. Non stavamo facendo benissimo in questo periodo e oggi abbiamo mostrato di essere uomini. Dobbiamo tutti apportare il nostro mattoncino per la salvezza”.

Il numero uno dei clivensi ha concluso parlando del suo futuro: “Finché sto bene e mi diverto, voglio giocare ed essere protagonista in Serie A”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI