Il Chievo durante l’estate potrebbe essere protagonista di diversi affari che coinvolgono il reparto offensivo, con i veneti che devono rimediare all’addio di Inglese e per cui la società dovrà regalare a mister D’Anna almeno una punta capace di non far rimpiangere l’ormaI giocatore del Napoli.

Gli uomini mercato del Chievo sono già al lavoro per l’estate e attualmente sono diversi i nomi che intrigano la società come Andrea Favilli, rientrato alla Juventus dopo il prestito in Serie B con la maglia dell’Ascoli.

Favilli non è però l’unico attaccante seguito e il Chievo è sulle tracce di Falcinelli e Simy. Il primo è reduce dall’esperienza in prestito alla Fiorentina ed ora tornerà del Sassuolo, squadra che però potrebbe privarsi nuovamente del giocatore. Simy, invece, è pronto a lasciare il Crotone dopo la retrocessione in Serie B con il nigeriano che rappresenta una buona occasione in vista dell’estate.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008