Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della squadra in merito al mercato in entrata.

Queste le sue parole: “Abbiamo riscattato giocatori importanti e inserito un paio di giovani. C’è ancora tempo per comprare ma l’ossatura è di rilievo. Dobbiamo prenderci il tempo giusto per rifinire la rosa, con colpi ragionati. I nuovi dovranno avere caratteristiche precise, anche dal punto di vista umano. Puntiamo anche sui giovani, alcuni dei veterani se ne sono andati ma dobbiamo ripartire nel migliore dei modi.

Non dimentichiamo anche alcune cessioni dolorose ma che cui dovevano essere. In passato abbiamo fatto grandi cose e vogliamo ripeterci. Il presidente-continua- mi ha dato tanta fiducia, sono orgoglioso ma ho anche grandi responsabilità. La base è buona, alcuni giocatori importanti ci hanno dato una mano e adesso dobbiamo inserire i tasselli che mancano”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008