Chievo Verona-Roma sarà il primo anticipo di questa 37^ e penultima giornata di Serie A. I padroni di casa, conquistata la solita tranquilla salvezza, ormai non hanno più obiettivi ma non si faranno di certo metter sotto da una Roma che, però, necessita di una vittoria per restare in vantaggio rispetto al Napoli per il secondo posto.
Di seguito, dunque, vengono riportate le probabili formazioni delle due squadre, in campo al Bentegodi alle ore 18.00.

Chievo Verona (4-3-1-2) – Rolando Maran deve fare i conti con le assenze di Dainelli, Spolli, Hetemaj e Meggiorini, per cui gli interpreti che scenderanno in campo saranno leggermente diversi. In porta l’esperto Sorrentino, che davanti a lui avrà una difesa composta da Gamberini e Cesar, con Cacciatore e Gobbi a presidiare le fasce. In mezzo al campo spazio al trio Radovanovic-Castro-Bastien. I tre agiranno a supporto del trequartista Birsa, che a sua volta ha il compito di servire palloni al duo d’accatto composto da Inglese e Pellissier.

Formazione: Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. All.: Rolando Maran.

Roma (4-2-3-1) – I giallorossi scenderanno in campo con il solito Szczesny in porta. In difesa ci saranno Rudiger ed Emerson sulle fasce, con i centrali Manolas e Fazio a completare il reparto. A centrocampo torna Strootman, che scontata la squalifica scenderà nuovamente in campo al fianco di De Rossi. Infine, a supporto del recuperato Dzeko, agiranno Salah a destra, Nainggolan al centro ed El Shaarawy a sinistra, con Perotti che dunque scivola in panchina.

Formazione: Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Luciano Spalletti.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008