sergio pellissier chievoA due giorni dalla sfida in casa della Juventus, l’attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier ha parlato in conferenza stampa di come la sua squadra si sta preparando ad affrontare i campioni d’Italia. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Quando affronti la Juventus hai sempre stimoli particolari. Si tratta della squadra più forte d’Italia. Il Crotone ci ha dimostrato che se non siamo concentrati rischiamo di fare brutte figure. Non stiamo giocando il nostro calcio e i bianconeri invece sono al top. Sarà dura, servirà un grandissimo Chievo sperando che loro siano già con la testa al Barcellona. Un gol in casa loro? Sarebbe bello, una volta ho fatto anche tripletta. È difficile far punti lì, ma io sono uno abituato a sognare. Nel calcio tutto è possibile, perché non crederci? Spero che i miei gol portino punti al Chievo. Sarebbe una bella soddisfazione, perché non ho mai mollato e ho sempre creduto nelle mie qualità. C’è da dire che la qualità del campionato è calata, se avessi avuto 38 anni 6 o 7 anni fa forse avrei smesso prima”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008