Il Chievo Verona esce sconfitta dalla sfida contro Inter di Luciano Spalletti, mettendo comunque in mostra un buon gioco soprattutto nella fase difensiva.

Ad analizzare la sfida è stato l’attaccante Sergio Pellissier ai microfoni di RMC Sport: “Adesso diventa dura. Penso che quella con l’Inter sia stata una delle partite più belle che abbiamo fatto nell’ultimo periodo. Si sa però che basta un’occasione per gli avversari e puoi sprecare tutto. Questo è il calcio. Dobbiamo sicuramente prendere spunto dalla nostra prestazione, non abbiamo mollato neanche sullo 0-2 e avremmo potuto anche strappare il 2-2. Quest’Inter può mettere in difficoltà la Juve? L’Inter vista ieri no, perché non ha fatto benissimo. L’Inter però è sempre l’Inter, può mettere in difficoltà chiunque. La Juve non sta vivendo un periodo felicissimo e contro i nerazzurri deve assolutamente vincere, questo per l’Inter può essere un punto di forza”. 

Infine, ha concluso: Scudetto? Dopo la vittoria di ieri vedo avvantaggiato il Napoli. Ha tanto entusiasmo e sicuramente ha partite più facili rispetto a quelle della Juve. Sarà bello vedere come andrà a finire”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008