L’allenatore del Chievo Verona Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con l’Atalanta. Queste le sue parole:

“L’Atalanta? Sia noi che loro vogliamo sempre giocarcela contro tutti. I nerazzurri hanno fatto un grandissimo campionato e alcuni giocatori hanno dimostrato tutto il loro valore. Faccio i complimenti all’Atalanta e a Gasperini: hanno meritato l’Europa. Il nostro campionato è stato importante, nel finale abbiamo ritrovato lo spirito giusto”.

Ha poi parlato della convocazione in nazionale di Inglese: “La convocazione di Inglese ci riempie d’orgoglio. Lo merita, per tutto l’impegno che ci mette. Sono felice per la società, ma sono felice anche io per lui. Non è una scommessa vinta, ho creduto in lui anche quando si pensava dovesse andare via in prestito. Avevo visto doti importanti, anche dal punto di vista caratteriale. Questa convocazione deve dargli ancora più fiducia”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008