Chievo, Maran: “Abbiamo trovato un buon Milan, merito loro”

maran
Sconfitta della quale ha parlato il tecnico gialloblu Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara. Ecco quanto riportato da milannews.it: 

 

“Dal punto di vista delle energie può essere che abbiamo pagato qualcosa, anche se non eravamo partiti male. Fino al gol di Suso avevamo giocato alla pari. Abbiamo trovato un buon Milan, che ha evidenziato la nostra giornata non proprio tra le migliori. I rossoneri per come ha giocato oggi è una delle squadre che ci ha messo più in difficoltà, ci pressavano in tutte le zone del campo. Oggi c’è tanto merito del Milan nella nostra sconfitta, ha avuto l’atteggiamento giusto. Inglese ha avuto qualche problemino e non abbiamo voluto rischiarlo. Siamo andati un po’ vuoto, abbiamo avuto le stesse energie delle altre volte”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.