Il Chievo di Rolando Maran è al lavoro da ormai tre giorni per preparare la nuova stagione di Serie A.

Roberto Inglese, attaccante dei clivensi, ha parlato degli obiettivi dei gialloblù per il prossimo anno ai microfoni di Sky:

“Al Chievo devo tanto, mi ha permesso di giocare in Serie A. Facendo bene qui sono arrivato anche a fare degli stage con la Nazionale di Ventura, ne sono orgoglioso e spero di continuare così. Ritiro? Sono in camera con Cacciatore, siamo amici da tanto tempo ed era giusto andare avanti insieme per il terzo anno consecutivo. Giovani? Vignato è un classe 2000 molto interessante, il mister l’ha già fatto esordire lo scorso anno e ha qualità. Obiettivi? Speriamo di segnare tanto fin da subito e ripetere a livello di risultati l’ultima stagione. Sicuramente il derby di Verona ci caricherà molto. L’Hellas ha un grande attacco sulla carta, ma noi studieremo come batterli e ci faremo trovare pronti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008