Il giocatore del Chievo,  Perparim Hetemaj, ha parlato ai microfoni della sconfitta contro la Juventus nella gara di ieri sera.

Queste le sue parole riportate da TMW: “Siamo venuti allo Stadium per giocare la nostra partita. Abbiamo perso, ma contro la Juventus ci sta. Abbiamo comunque giocato molto bene. La Juventus ha grandi campioni davanti come Higuain e Dybala, noi abbiamo fatto la nostra partita, è mancato solo il gol. Abbiamo perso contro Bologna e Crotone, sapevamo che dovevamo fare meglio e con la Juventus si è rivisto il vero Chievo. Adesso pensiamo alle prossime gare. Cagliari? Dobbiamo dare sempre il massimo, il nostro obiettivo è migliorare la classifica dello scorso anno. Raggiungere i 51 punti? Certo, è il nostro obiettivo, lavoriamo per questo”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008