Chievo, ds Romairone: “Inglese? Non ho sentito Giuntoli, De Laurentiis non ha parlato con Campedelli”

Giancarlo Romairone

Intervistato da L’Arena, il direttore sportivo del Chievo Giancarlo Romairone ha parlato di mercato concentrandosi principalmente sul futuro di Roberto Inglese, il quale potrebbe trasferirsi al Napoli già nella sessione invernale.

“Quando parla un presidente, le dichiarazioni sono sempre importanti. Ma non posso mettermi a commentare le sue parole. Un presidente parla con un presidente. Io posso limitarmi a ricordare che la strada è stata tracciata. Con la cessione di Inglese al Napoli abbiamo realizzato l’operazione più prestigiosa della storia del Chievo”.

“Roberto era obiettivo di molti. L’operazione chiusa con il Napoli è stata fatta in funzione della prossima stagione. Io non mi sono ancora sentito con Giuntoli. E mi risulta che nemmeno De Laurentiis abbia parlato con Campedelli. Giaccherini contropartita? Ottimo giocatore. Grandi qualità. Potrebbe essere uomo da Chievo“, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008