Chievo, Depaoli: “Il Napoli mette in difficoltà tutti”

Fabio Depaoli

Dopo il bel pareggio contro il Napoli, del suo Chievo Verona, ha parlato in zona mista Fabio Depaoli della partita, dei partenopei e anche delle voci di mercato che riguardano il suo amico, Roberto Inglese.

Sulla partita –L’unico modo per far punti era questo, difenderci, il Napoli è la squadra che fa il miglior calcio in Italia. Hamsik è un fenomeno, un campione, c’è tanto da imparare da un avversario del genere. Quando il mister mi ha detto che sarei stato titolare mi sono tremate un po’ le gambe, davanti avevo la prima della classe, ma dopo sono riuscito a realizzare che dovevo dare il massimo e penso di esserci riuscito“.

Sullo scudetto – “Dal punto di vista del gioco il Napoli mette in difficoltà tutti, lo abbiamo visto col City, ma forse gli azzurri hanno una rosa corta rispetto alla Juventus, che ha speso tanto. Io, però, faccio il tifo per il Napoli: da due anni sono lì in alto e sarebbe bello vederli vincere“.

Sulle voci di mercato di Inglese – “Glielo auguro, è un mio grande amico, ma decideranno le società“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.