Uno dei giocatori simbolo del Chievo Verona è sicuramente Dario Dainelli, ha parlato ai microfoni del Corriere di Verona nell’edizione odierna sulla stagione che si appresta ad iniziare.

Ha esordito così: ”Parole Campedelli? Penso si riferisse al fatto che stavolta sarà un campionato più difficile rispetto a una stagione, la scorsa, dov’eravamo praticamente salvi già a fine gennaio. Neo-promosse fanno sul serio? E sembrano ben attrezzate anche economicamente. Di certo, non partono battute”.

Sui gol subiti in passato: ”Fino a dicembre eravamo tra le prime quattro difese. Poi, a gennaio, tra il divario con la zona rossa, gli infortuni e un po’ di calo, prendemmo a incassare troppo. Di sicuro vogliamo ripartire dalla prima metà dello scorso campionato, quella buona”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008