Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, allo Sport Hotel Veronello, il quartier generale dei gialloblù, è avvenuta oggi la presentazione ufficiale della nuova stagione del Chievo Verona.

Queste parole di Luca Campedelli, patron gialloblù sugli obiettivi della prossima stagione e sui giocatori che hanno deciso di rimanere a Verona: “Ringrazio tutti coloro che hanno aiutato il Chievo ad affermarsi in massima serie. Le autorità e gli sponsor. A chi c’è e a chi c’è stato. Questa è la 27esima presentazione che faccio. Abbiamo fatta tanta strada insieme e questo club deve tornare ai livelli degli anni scorsi.

Significa soffrire un po di più per arrivare agli obiettivi. Ringrazio poi anche Gobbi che ha accettato uno stipendio ridotto per rimanere ancora con noi. Denota un attaccamento a questa maglia. Proprio come piace a me. Cosa non rifarei? Forse il Presidente”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008