Chievo, Campedelli: “Esonero di Maran? Nulla di vero”

campedelli

Il Chievo non sta affrontando il miglior momento della propria stagione visto che, in questo girone di ritorno, hanno guadagnato solo 4 punti su 24 disponibili con 8 gare giocate.

Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, ha parlato del momento della sua squadra ai microfoni di Telenuovo. Queste le sue parole riportate da tggialloblu.it:  “Crisi Chievo? Solo un pazzo non sarebbe preoccupato. Ma stiamo lavorando per uscire da questa situazione. Eravamo abituati troppo bene ora dobbiamo tornare a fare punti. Calendario difficile? Ogni partita è complicata, noi dobbiamo solo pensare a fare bene.

Ultimamente una nuova incognita è il tecnico del Chievo, Rolando Maran, che sembra essere prossimo all’esonero: “Maran è in bilico? Non mi sembra di aver fatto ancora comunicati, in bilico non c’è nulla, c’è solo da lavorare: lavorare duro e lavorare forte”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.