Chievo, Cacciatore: “Contento per il gol, ma la sconfitta…”

Fabrizio Cacciatore

Ha parlato Fabrizio Cacciatore, a margine della sfida che ha visto il suo Chievo uscire sconfitto dal Luigi Ferraris di Genova, per mano della Sampdoria.

Sulla partita –Il primo tempo lo abbiamo visto tutti, poi purtroppo gli episodi non sono girati a nostro favore e questo dispiace. E’ stata una delle più belle partite che abbiamo fatto a livello di occasioni, abbiamo creato tanto ma il calcio è questo. La Sampdoria è una delle squadre che gioca meglio nel nostro campionato e siamo riusciti a metterli sotto. Il mio gol? Grande gioia davanti alle mie figlie, ma è stata smorzata dalla sconfitta. I loro gol sono nati solo da degli episodi. Se crei tanto magari poi qualcosina dietro lo concedi. Questa sconfitta non vale quella col Milan. Oggi hai fatto una bella prestazione ma purtroppo non hai portato a casa i punti.”

Sulla prossima sfida –Napoli? E’ una grande squadra, gli stimoli di giocare e fare bella figura vengono da soli”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.